Tu sei qui

CONVEGNO ON LINE RISCHIO IDROGEOLOGICO

Giovedì, 12 Maggio, 2022

 

6 Maggio 2022 – ore 14.30/18.40

Convegno ON LINE  organizzato con l' Ordine degli Ingegneri di Napoli dal titolo: 

"SOLUZIONI PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO E LA PROTEZIONE DA CADUTA MASSI "

Grande momento di formazione e condivisione sugli aspetti di progettazione e valutazione tecnica su temi sempre di grande attualità quale il rischio idrogeologico e la necessità di mettere in sicurezza il territorio al fine di poterne fruire senza pericoli di frane, esondazioni, smottamenti, colate detritiche e cadute di mass

Soluzioni innovative come le PALANCOLE IN PVC della GREENWALL per la formazione di barriere idrauliche e contenimento di argini, ed i classici metodi sempre efficaci come le gabbionate metalliche e terre rinforzate della OFFICINE MACCAFERRI ITALIA S.R.L.

 

Barriere paramassi elastiche per protezioni da caduta massi di grande dimensioni e reti paramassi ad alta resistenza per rafforzamenti corticali /reti in aderenza. 

Ringraziamo la collaborazione tecnica ed organizzativa di tutti , dall'ordine degli ingg. di Napoli agli sponsor tecnici GREENWALL - OFFICINE MACCAFERRI ITALIA SRL - marchi rappresentati in esclusiva dall'agenzia FLAVIO CIRINO POMICINO S.A.S. 

 

 

 

© 2015 - Tutti i Diritti riservati. RAG. ANTONIO CIRINO POMICINO DI FLAVIO CIRINO POMICINO - P.Iva: 06690870636 - Credits: Posizionamento sui Motori | Insem Spa

 

Privacy Policy - Cookie Policy - Aggiorna le preferenze di tracciamento
Adeguato al GDPR 2022